Ci sono letteralmente migliaia di suonerie gratis disponibili per il download. Per creare la tua suoneria, tutto ciò che devi fare è scaricare un’app suoneria e creare la tua libreria musicale. Questa app ti darà scelte gratuite illimitate e ti consente di registrare e convertire le tue voci. Puoi quindi fare i toni come suonerie, suonerie SMS e suoni di allarme. Puoi anche scegliere di suonare una delle tue canzoni preferite come suoneria.
Oggi, la maggior parte delle suonerie supporta le suonerie. Nokia è stato il primo a utilizzare questa tecnologia e altre compagnie telefoniche hanno presto seguito l’esempio. Realtoni, che in realtà sono registrazioni di musica, sono archiviate in popolari formati audio digitali. Questi includono MP3 e AAC. Sono anche supportati sui telefoni Android. L’iPhone supporta questi formati. Gli ultimi telefoni possono anche riprodurre questi file. Ad esempio, gli utenti di iPhone possono scaricare suonerie nel formato di tua scelta.
Se stai usando un iPhone, puoi cambiare i suoni della notifica in qualcosa di più eccitante. Se non ti piacciono i suoni che il tuo telefono emette quando arriva un messaggio di testo o e -mail, puoi cambiarli nei suoni dal negozio di iTunes. Queste non sono canzoni complete, ma sono ancora eccellenti opzioni da aggiungere al tuo telefono. Se hai un iPhone, probabilmente vorrai modificare anche la funzionalità di testo a discorso testo, in quanto ciò può essere fatto scaricando un’app testo a discorso.
If you’re using an Android device, you don’t have to make a ringtone from scratch – you can just use an MP3 file you already have. To do this, navigate to Settings -> Sound & Vibration ->Suonerie telefoniche – I miei suoni. Infine, fai clic su Salva per apportare le modifiche. Queste istruzioni sono state testate su un dispositivo Android con Android 12 e un PC personalizzato con Windows 11.
Puoi anche personalizzare le suonerie tagliando l’audio. Questo è un po ‘più complicato rispetto all’utilizzo di un editor di suoneria, ma ti darà molto più controllo su ciò che senti. Se stai cercando qualcosa di specifico, puoi anche usare software specializzato per ridurlo. Il software a pagamento è disponibile, ma ci sono anche soluzioni gratuite disponibili. Selezionare una clip audio e utilizzare le frecce per spostare la forma d’onda in una sezione specifica. Successivamente, puoi salvarlo.
Le suonerie musicali gratuite sono un’app che ti dà accesso a migliaia di suonerie di alta qualità. Puoi scegliere tra un ampio database di suonerie gratuite, suonerie SMS e suoni di allarme. Puoi anche usare questa app per condividere le tue suonerie con altre persone. Le suonerie musicali gratuite non hanno sfondi, ma offre tonnellate di suonerie gratuite per Android. Nonostante il fatto che non li troverai sulla maggior parte delle app, vale la pena provare se sei un utente Android.